sconto benvenuto automatico al carrello 15%

(Esclusi i prodotti già in promozione E LINGOTTI IN ORO) Contatta l'assistenza WhatsApp per il tuo percorso di acquisto.

INFORMATIVA SULLA SPEDIZIONE

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dall'ordine nel caso di pagamento con Carta di Credito o 3 giorni lavorativi dalla verifica di pagamento con bonifico.

La spedizione sarà affidata ad un Corriere Espresso. Nonostante in genere le consegne siano effettuate dai corrieri entro 24 ore dalla spedizione (Calabria e isole escluse), possiamo garantire solo i Termini di Spedizione, mentre quelli di consegna sono soggetti alle politiche del Corriere Espresso, alle caratteristiche geografiche dell'indirizzo di spedizione e ad altre condizioni normali o straordinarie sulle quali non abbiamo alcuna possibilità di decisione. Per Sicilia, Calabria e Sardegna la consegna avviene entro 48 ore dalla spedizione. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate al momento dell'ordine, prima dell'invio dello stesso.

La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere GLS o Ferrari, senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

Nel caso di non presenza nel momento del passaggio del Corriere e di conseguente ritorno presso la nostra sede del pacco o di giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 8,00 (otto/00) dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita.

Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso. Nel caso in cui, al momento della consegna, il pacco presentasse SEGNI DI DANNEGGIAMENTO / MANOMISSIONE, il cliente deve immediatamente contestare ciò tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere, pena la perdita da parte del cliente del diritto di recesso e/o rimborso.

Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Per ogni ordine effettuato sul Sito, la Mendes srl emette ricevuta fiscale/fattura della merce spedita, inserita nel pacco di spedizione, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004.

Assistenza WhatsApp